Cos’è un’opera su commissione?

Un dipinto su commissione è un’opera creata su misura, in totale connessione ed empatia con te che la desideri e con il tuo ambiente.

Per questo è un dipinto unico e non ripetibile che non troverai mai in un negozio.

E’ realizzata seguendo i tuoi desideri, definendo la misura che meglio si adatta al tuo spazio, scegliendo colori in armonia con il tuo ambiente, applicando la la tecnica che preferisci tra le varie che utilizzo e, soprattutto, è un’opera alchemica ed evolutiva.

Perché è un’opera alchemica ed evolutiva?

L’alchimia è “l’arte di trasformare” il piombo in oro.

L’opera d’arte, come l’alchimia, è capace di generare la trasformazione del metallo dentro di noi dallo stato volgare e denso, allo stato puro, nobile e raffinato.

Nell’opera su commissione, ho l’onore di scomparire per lasciare a te lo spazio. Divento una pittrice a servizio della tua Anima, in quanto canale per la materializzazione del tuo desiderio invisibile e profondo di bellezza e armonia, al fine di permetterti di evolvere con Amore e avviare o proseguire nel cammino di risveglio verso il tuo oro interiore. 

Cosa precede un’opera su commissione?

Trattandosi di un’opera realizzata in totale connessione con te, per me è necessario conoscerti, vedere l’ambiente dove dovrà essere collocata l’opera, definire le misure, scegliere i colori e le tecniche che ti risuonano e, soprattutto, comprendere profondamente che tipo di risultato desideri a livello estetico ed emotivo. Per questo faremo una chiacchierata e ti farò delle domande.

E’ importante tutto questo perché voglio che il risultato finale ti renda felice e che tu senta l’opera come profondamente tua perché arriva dalla tua Anima, attraverso di me.

Come puoi richiedere di un’opera su commissione?

Se desideri un’opera su commissione, puoi contattarmi in privato così da poterci conoscere e poter rispondere anche alle tue eventuali ulteriori domande.

Solo a valle della nostra conoscenza e di tutta la fase che precede la realizzazione, potrò dirti se sono l’artista giusto per realizzare l’opera che desideri e predisporre il preventivo.

Se il preventivo e l’idea di opera che ti proporrò andrà bene per te, la commissione sarà confermata con un apposito contratto e puoi chiedermi in anticipo la copia del contratto per visionarlo.

Quanto tempo occorre per realizzare un’opera su commissione?

I tempi di consegna variano in base alle tecniche di realizzazione, alle dimensioni dell’opera e alla lista d’attesa in essere al momento della richiesta della commissione. 

L’opera su commissione ha un certificato di autenticità?

Tutte le mie opere hanno il certificato di autenticità, a garanzia della data di realizzazione, della paternità e dell’originalità dell’opera d’arte. Sono anche riportate informazioni sulle tecniche utilizzate e per l’adeguata conservazione dell’opera.

 

COMPILA IL MODULO